colazione a buffet salato e dolce con caffetteria espressa servita dell'hotel mare blu di pineto

L’Arte della Colazione

Da noi il Buongiorno arriva con

L’Arte della Colazione

Ogni mattina, dalle ore 07:30 alle ore 10:00, proponiamo una ricca colazione con buffet di salato, di dolci, caffetteria espressa servita al tavolo, disponibilità di tavolini all’esterno e possibilità di asporto per il pranzo!

Prima il dovere…

Buffet di Salato

Inizia al meglio la giornata con la nostra colazione salata fornita di uova, salumi, formaggi, diversi tipi di pane, pasta fredda o insalata di riso e tanto altro, anche caratteristico del nostro territorio.

…e poi il piacere

Buffet di Dolci

Ti offriamo una colazione, fatta di torte appena sfornate, crostate con confettura di frutta fatta in casa, gustose brioches, vari tipi di yogurt, miele, marmellate, plum-cake, succhi, macedonie fresche e tanto altro ancora.

Non dimenticare lo spuntino per il Pranzo!

Possibilità di panini e asporto

Ti offriamo anche la possibilità di prepararti deliziosi panini oppure preparate asporti di pietanze da poter gustare direttamente al tuo ombrellone o sotto la pineta o comodamente all’ombra nella veranda esterna dell’hotel.

colazione salato e dolce a buffet dell'hotel mare blu di pineto in abruzzo
Un caffè è sempre una buona idea

Caffetteria Espressa Servita

Ad accompagnare questo ricco buffet non poteva assolutamente mancare un servizio al tavolo di caffetteria espressa per gustare caldi cappuccini dall’invitante profumo di caffè.

Cosa c’è di meglio per recuperare le energie e il buon umore?

Richiedi un Preventivo!

Compila il modulo saremo lieti di poterti aiutare: