RISTORANTE

Il Ristorante è costituito da un’ampia e luminosa sala, circondata da una piacevole vetrata che offre una suggestiva vista sull’Area Protetta del Parco Marino del Cerrano e sulla bellissima pineta affacciata direttamente sul mare.

Qui potrete gustare in tutta tranquillità le specialità tradizionali della nostra cucina curata direttamente dai titolari, fiore a l’occhiello del nostro hotel.


A pranzo e a cena, ogni giorno, serviamo piatti della tradizione mediterranea, impreziosita dai prodotti e dal clima gradevole dell’Abruzzo.

Caratterizzata dal rispetto delle tradizioni, la nostra è una cucina che mantiene distinti i sapori naturali e ne esalta la freschezza e la genuinità.

Una vera delizia per i vostri palati. Proponiamo ogni giorno un menu alla carta, con una scelta di primi e secondi piatti con contorni e verdure.

Inoltre non perdiamo occasione per tenere vive anche le antiche tradizioni enogastronomiche della tradizione Abruzzese e Teramana. Infatti riproponiamo anche “le ricette dei nonni” dal Pranzo di Pasqua, alle Virtù del 1° Maggio, agli Spaghetti alla Chitarra oppure le Pappardelle.

Infine, ogni settimana, proponiamo un Menù Tipico Abruzzese, dall’antipasto al dolce!

Per i più piccoli, l’Hotel Mare Blu*** Resort & SPA, mettiamo a disposizione un angolo biberoneria costituito da piastra induzione e forno microonde.

“PER LA STAGIONE 2021, A CAUSA DELLE RESTRIZIONI LEGATE ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID19, IL SERVIZIO RISTORAZIONE PER IL PRANZO E PER LA CENA SARA’ DISPONIBILE DAL MESE DI GIUGNO.”

PRENOTA DIRETTAMENTE CON NOI

Ti garantiamo le migliori condizioni

LE NOSTRE OFFERTE

PROMOZIONI PER OGNI ESIGENZA

APRI

CENTRO BENESSERE

RISERVA LA TUA SPA PRIVE'

CLICCA QUI

INFORMAZIONI

CONDIZIONI E POLITICHE

LEGGI

RICHIESTA

DOVE SIAMO

(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-WR4F9L');